TERMINI E CONDIZIONI PER L’UTILIZZO DEL SITO www.infs-epe.it


L’accesso e l’utilizzo del sito www.infs-epe.it (da qui il Sito) implica l’accettazione delle sotto indicate condizioni di utilizzo, senza limitazione alcuna.

Il Sito contiene loghi, marchi, informazioni ed immagini di proprietà esclusiva dell’Istituto Nazionale per la Fauna Selvatica. Sebbene il simbolo di registrazione non sia costantemente ripetuto, sono vietati l’utilizzo, l’inoltro, la riproduzione o la distribuzione delle informazioni e delle fotografie contenute nel Sito, senza espressa autorizzazione scritta da parte dell’Istituto Nazionale per la Fauna Selvatica.

Le informazioni date dal Sito sono fornite nello “stato in cui si trovano”, senza garanzie alcune, espresse o implicite. Non è garantito che le informazioni fornite nel Sito siano confacenti alle esigenze dell’utente o che risultino aderenti a specifiche normative e/o norme per il rispetto dell’ambiente, della sicurezza e della salute.

L’Istituto Nazionale per la Fauna Selvatica non rappresenta in alcun modo siti internet collegati ai suoi, esclusi quelli esplicitamente e formalmente collegati. Un collegamento a qualsiasi altro sito esclude l’Istituto Nazionale per la Fauna Selvatica da ogni responsabilità per il contenuto o l’utilizzo dello stesso.

L’invio di informazioni o materiali al Sito non sarà ritenuto di natura confidenziale, attribuirà all’Istituto Nazionale per la Fauna Selvatica il diritto illimitato ed irrevocabile di usare, riprodurre, mostrare, eseguire, modificare, trasmettere e distribuire detti materiali, procedure ed informazioni.

L’utente si impegna a non trasmettere al Sito materiale dal contenuto osceno, volgare, pornografico, diffamatorio, blasfemo o, comunque, lesivo di qualsiasi diritto tutelato dalle leggi italiane; in caso contrario verrà ritenuto responsabile ai sensi di legge.

E’ responsabilità dell’utente prendere ogni necessaria precauzione affinché qualsiasi materiale decida di scaricare, prelevare ed utilizzare dal Sito sia privo di elementi di carattere distruttivo quali virus, worm,”cavalli di Troia” e così via.

In nessun caso l’Istituto Nazionale per la Fauna Selvatica può essere ritenuto responsabile verso terzi per danni, diretti o indiretti, legati all’uso delle informazioni fornite dall’Istituto Nazionale per la Fauna Selvatica o dall’uso del Sito o di altri siti web a cui si accede anche mediante un collegamento ipertestuale, ivi compresi, senza alcuna limitazione, danni quali perdita di profitti o di fatturato, l’interruzione di attività aziendale o professionale, la perdita di programmi, la perdita di dati ubicati sul sistema informatico dell’utente anche se l’Istituto Nazionale per la Fauna Selvatica fosse espressamente messo al corrente della possibilità di tali danni.

L’Istituto Nazionale per la Fauna Selvatica gestisce il Sito dall’Italia e non offre alcuna garanzia né dichiarazione circa la disponibilità e la legalità all’infuori dell’Italia dei materiali, prodotti e servizi presentati nel proprio Sito. L’accesso al Sito al di fuori dell’Italia avviene su esclusiva responsabilità dell’utente il quale è tenuto al rispetto delle legislazioni locali.

Le informazioni riportate nel Sito possono contenere inesattezze tecniche o errori tipografici o non essere aggiornate. L’Istituto Nazionale per la Fauna Selvatica si riserva il diritto di modificare o cambiare tutte le informazioni fornite nel Sito, senza preavviso ed in qualsiasi momento, come pure i termini di utilizzo e le norme sulla privacy anche se non conseguenti a cambiamenti delle norme, regolamenti e leggi sulla privacy o sulla protezione dei dati. L’utente, continuando ad accedere al Sito accetta anche le future modifiche o correzioni e gli aggiornamenti. Questa pagina perciò dovrebbe essere periodicamente visitata per verificare le condizioni di utilizzo al momento in vigore. Le presenti condizioni di utilizzo del sito www.infs-epe.it sono governate ed interpretate in conformità con le leggi italiane.



Stampa